Pagine

martedì 1 aprile 2014

Yorkshire Terrier Biba amigurumi




In lavorazione

In lavorazione

In lavorazione





Secondo me nelle istruzioni c'è un piccolo sbaglio.
Io ho fatto così: nella testa, dal giro 12, si devono fare 6 maglie basse, 1 diminuzione, altrimenti non tornano i 42 punti.
Va corretto fino alla riga 16.

17 e 18: 24 MB
19: 2 MB, 1 diminuzione (18 punti)
20: 1 MB, 1 diminuzione (12 punti)
21: 6 diminuzioni (6 punti)

Il musetto va attaccato al 10° giro.

Ho lavorato una lana da 3-3,5 con l'uncinetto n.3.
Il mio cagnolino è alto circa 18 cm. 
Ho messo un filo metallico nella codina per farla stare piegata in su.

24 commenti:

  1. che bello!!! mi tenta proprio, proverò anch'io, se ci riesco
    un saluto Graziella
    ciaooo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Laura! Il mio cagnolino è proprio così! lo schema è tuo ho lo hai preso da qualche parte?

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!
    Trilli devo finire di scrivere il post, metterò il link alle istruzioni

    RispondiElimina
  5. E' stupendo e molto realistico. A prima vista credevo che avessi addobbato la tua cagnolina :).
    Complimenti davvero. Tiziana

    RispondiElimina
  6. Bellissimo. Stupendo. Meraviglioso. Perfetto!

    RispondiElimina
  7. Fantastico Laura! grazie per il tutorial, ma penso di passare, troppo lavoro!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti Sabrina... non finivo più di attaccare peli

      Elimina
  8. Per era interessato alle istruzioni, ho messo il link e le mie annotazioni. Ciao

    RispondiElimina
  9. ciao Laura, come ti avevo detto nel precedente commento, ho fatto anch'ioil cagnolino, se lo vuoi vedere lo trovi qui http://amocreare.blogspot.it/2014/04/e-arrivato-un-cagnolino.html
    grazie e ancora grazie
    Graziella

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, è bellisimo il tuo cagnolino, complimenti!!
    Scusa, che misura degli occhi e naso devo utilizzare per questo schema? grazie!!
    Allison.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allison grazie ma non ti posso aiutare. Ho regalato il cagnolino e non te li posso misurare. Mi dispiace

      Elimina
  11. Si puo avere lo schema in italiano che non capisco niente? Comunque complimenti molto carino :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce l'ho Pamela, ho tradotto dall'inglese, mi dispiace

      Elimina
  12. Grazie comunque. Ho trovato un video in inglese che capisco meglio guardando

    RispondiElimina
  13. Salve fov trovo lo schema completo?

    RispondiElimina