Pagine

giovedì 2 febbraio 2012

Biglietti pop up e intagliati, scatolina con coperchio


Biglietto tanti cuoricini - fonte
Cuori, cuori, cuori... un'esplosione di cuori. Bellissimo!



Biglietto pop up amore - fonte
Ma quanto mi piacciono questi bimbi!


Biglietto cuoricini a fisarmonica - fonte.
Mi piacerebbe stampato in rosso.



Biglietto uccellini con cuore.
Ho visto nel web qualcosa di simile e l'ho rifatto.




Scatolina con coperchio - fonte
Questa è una prova fatta con un foglio A4, con il cartoncino verrebbe sicuramente meglio.

10 commenti:

  1. Laura tu sei in queste cose la regina indiscussa e incontrastata, nonchè sempre genialissima.....e io continuo a replicare pazientemente tutte le tue scatoline!!!!

    Un bacione, Fabi

    RispondiElimina
  2. molto deliziosi questi biglietti,come sempre riesci a trovare qualcosa di carino. anche io sto facendo un biglietto fatto a soffietto. poi mi dirai cosa ne pensi quando lo posterò fra qualche giorno.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Sabrina grazie, sono curiosissima di vedere il tuo. Sarà bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi biglietti ,complimenti!
    Sono originali e unici brava !

    RispondiElimina
  5. Ma come fai ad intagliare con tanta precisione?!!! tu hai le mani bioniche!

    RispondiElimina
  6. Troppo belli uno di questi li devo fare grazie!!
    Ti avvertirò ^_^
    baci

    RispondiElimina
  7. Grazie Carmen

    Patti con un cutter, un taglierino... non so come si chiami di preciso. Hai capito cosa?

    Vai Anna, buttati! Li avevo visti da tanto e quando finalmente sono riuscita a trovare gli schemi... mi sono buttata. Fammi sapere, ciao

    RispondiElimina
  8. Sì Laura ...ma il mio deve il "manico" difettoso!! :))

    RispondiElimina
  9. Buona giornata Patti! PS: compratelo nuovo. Baci

    RispondiElimina