Pagine

martedì 10 maggio 2011

Lavori dei lettori del blog

Queste foto e questi lavori sono di Silvana. Volentieri pubblico le foto che mi ha mandato
Portafazzoletti

Pinkeep

Biscornu

Aggiornamento del 20 giugno: altri lavori di Silvana
---------------------
Pubblico nuovamente i lavori di Salvatore fatti con seta militare perché blogger ha avuto problemi e me le aveva eliminate.
Salvatore ecco le tue bic e il tuo braccialetto. Grazie per la segnalazione.
---------------------
Questa bic ricoperta invece l'ha fatta Fabri per sua figlia. Sapete che materiale ha usato? Nastrino da pacchi. Non è stato bravissimo!

4 commenti:

  1. Adorei todos, mas a estampa do primeiro me chamou a atenção. você tem o gráfico dele... Ou o link de quem o tenha? Desde já agradeço.
    Abraços

    RispondiElimina
  2. Sonia Maria non li ho fatti io e non ho il grafico. Mi dispiace. Ciao

    RispondiElimina
  3. Chi avrebbe mai immaginato che la questione delle penne rivestite si sarebbe evoluta così tanto!?!?!?
    Bene, sono proprio contenta di vedere i bellissimi lavori di Salvatore e lo ringrazio!

    Complimenti anche a Silvana e ai suoi deliziosi lavori di ricamo!

    RispondiElimina