Pagine

martedì 27 aprile 2010

Segnalibro di Silvana




Avevo visto questo segnalibro nel blog di Silvana "Lana e Cotone" e il punto usato mi piaceva molto.
Silvana, come sempre, è stata precisissima e ha indicato che ha trovato lo schema nel blog di Kela.

Questa è la mia prova.
Ho usato cotone n. 5 e uncinetto 2,5.

Il libro mi è stato regalato dalla mia amica Francesca.






-----------------------------------------



Seconda prova
Questa volta ho usato cotone n. 8 e la parte alta del segnalibro è tonda (9 cat e 17 m. altissime), simile al segnalibro di Silvana.

7 commenti:

  1. Bellissimmo! Ha un'aria orientaleggiante con tutti quei ventaglietti lì!!!
    :)

    RispondiElimina
  2. molto bello!!! anche l'idea del cordoncino finale! si sa...un tocco personale ci vuole sempre!
    silvana

    RispondiElimina
  3. scusa mi sono dimenticata di dirti una cosa, fai sempre a tempo a farne un altro con la chiusura più tonda...no? tanto si capisce, basta aumentare le maglie ....
    Un saluto
    silvana

    RispondiElimina
  4. Grazie Anna.

    Certo Silvana, il prossimo sicuramente con la chiusura tonda. Grazie

    RispondiElimina
  5. wow!!! mi piace anche il colore, molto estivo! sai, io con questo punto ho fatto anche delle cinte e delle fasce per capelli.
    Aspetto di vedere gli altri lavori, mi hai messo una curiosità...
    silvana

    RispondiElimina
  6. che stupida che sono!!!! ho capito adesso dove hai fatto la cucitura, guardavo e riguardavo, è stato come un lampo! bell'idea! il prossimo che faccio, ne terrò conto!

    RispondiElimina
  7. Sì Silvana, avevo visto anche le cinte.
    Devo cucire e inamidare ancora tutto. Ti faccio sapere.
    Sono contenta di averti "ispirata" per l'avvio del prossimo. Un bacio

    RispondiElimina