Pagine

giovedì 10 aprile 2008

Wrapper - nuova lavorazione carta

Foto trovata in rete

6 commenti:

  1. ihihih lo avevo visto in un fototutorial con cartine di Fruit-tella...
    Ma ci pensi? Dopo aver fatto sta faticaccia a costruirlo, dimendicarsi di toglierlo per fare la doccia...
    aaaaahhhhhhhh!

    ^^

    RispondiElimina
  2. AAAAAAAAAAAAAAAAAH Laura...
    ... sono di ritorno da un breve tour visivo del secondo link che hai proposto: ma... no ma... dico... hai visto le borse???
    No ma le hai viste???
    Sono bellissime...
    ma restano pur sempre di carta...
    L'effetto è veramente allucinante... è come un patchwork minuzioso ma a "scadenza"!

    RispondiElimina
  3. Sì Anna, le avevo viste.
    Ho visto delle cose fatte con questa tecnica, a Rimini l'anno scorso, a una fiera di arti creative: animaletti, portariviste, contenitori vari ma fino ad adesso non ero riuscita a trovare niente on line. Finalmente sono riuscita a trovare la parolina magica "wrapper" e ho trovato delle cose. Adesso tocca a te che conosci l'inglese approfondire la ricerca, se vuoi.
    Mi piace questa tecnica? Non so. So solo che è una cosa che non conoscevo e mi interessa. Ci provo, ci provo... e poi decido.

    RispondiElimina
  4. Ho visto ora questo braccialetto, mia sorella, di dieci anni più grande di me, quando eravamo bambine ci costruiva a me ad alla piccola delle cinture con questa tecnica ed io da grande presa da un attacco di nostalgia le ho chiesto se se la ricordava, me l'hainsegnata e così ho imparato anch'io ;o)

    RispondiElimina
  5. Maria a fare la lavorazione della foto ci sono riuscita anche io ma mi fermo lì. Hai visto che ci fanno anche le borse? Io, dopo aver fatto una striscia, non riesco ad andare avanti. Forse dovrei approfondire...

    RispondiElimina