Pagine

giovedì 24 gennaio 2008

CD orologio











.

.

.

.

.

Ho recuperato un CD usato.

Ho usato colori da vetro trasparenti e da rilievo, il quadrante è incollato con la tecnica decoupage.

Il buchetto del CD è riempito con tondini di cartoncino.

Il quadrante dell'orologio stampato misura 6 cm di diametro.

  • Ho preso 2 CD (uno per il davanti e l'altro per il dietro) e li ho incollati fra di loro mettendo in mezzo un normale foglio di carta bianca e lasciando esternamente le facce belle dei CD.

  • ho incollato il quadrante centrale dell'orologio

  • aiutandomi con un righello e una matita morbida ho segnato delle righe di base

  • ho ricoperto le righe con il rosso in rilievo formando così i rettangoli e i quadrati

  • ho bordato anche il quadrante con il rosso in rilievo

  • ho riempito alcuni spazi con i colori da vetro trasparenti giallo, arancio e rosso

  • ho montato il meccanisco dell'orologio

1 commento:

  1. Cara Laura,
    abbiamo visto i tuoi lavori anzi, i tuoi capolavori..Complimenti..!!
    Comunque, se ti impegni un pò di più, puoi fare di meglio..(vedi i lavori fatti a Marina di Bibbona).
    Un bacione,
    Nicola e Miranda

    RispondiElimina